IMMOBILIARE VISCOLANI

RUSTICO B&B CON AMPIO PARCO E PISCINA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 3432RC31080

CALDIERO

VERONA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

B&B con ristorante e parco con piscina avviati ed in piena attività. L'immobile, costruito nei primi 2000, è nato con la precisa intenzione dell'impiego per cui ora esiste: grande abitazione con annessa attività ricettiva piccola ma di qualità.
L'abitazione si sviluppa su due piani e vede una grande zona giorno con servizi ed, al piano primo, il reparto notte con quattro camere, studio e due bagni. Il restante immobile è impiegato per la ristorazione, con grande cucina professionale e sala da pranzo, al piano terra e quattro eleganti camere con bagno al piano primo.
Esternamente un giardino ben piantumato e ben manutenuto con annessa piscina alla quale possono accedere gli utenti della locanda. Altri spazi coperti, parcheggi, portici ecc. completano l'offerta.
L'attività di ricezione e ristorazione (distinte) sviluppano già fatturati concreti da anni.
Le camere, in virtù delle varie fiere del capoluogo e della vicinanza a vie di comunicazione e a grandi zone produttive (oltre che turistiche), sono sempre occupate e non conoscono stagionalità.
Il ristorante gode di ottima fama poiché i proprietari si forniscono personalmente e localmente di prodotti del territorio e di alta qualità. Spesso la location viene impiegata anche per banchetti e matrimoni.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 650 Mq 650 Mqc
Giardino appartamento collegato 8.000 Mq 144 Mqc
Soffitta collegata 0 Mq 0 Mqc
Totale 794 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci